
VINILICI E LAMINATI
I pavimenti in PVC denominati pavimenti vinilici sono dei prodotti ormai noti al mercato che hanno visto negli ultimi anni una crescita di interesse da parte degli utilizzatori finali. Le pavimentazioni viniliche sono state particolarmente apprezzate per la loro versatilità, per la facilità e rapidità di posa, per il basso spessore che le rendono ideali nelle ristrutturazioni, per l’alta resa estetica e per i prezzi contenuti.
Affianco a questi aspetti che hanno segnato il successo del pvc, ci sono state anche alcune problematiche legate a volte all’imperizia della posa e talvolta all’inosservanza delle prescrizioni o all’installazione in ambienti in cui la stessa viene sconsigliata.
Il Made in Italy dei prodotti utilizzati è un’ulteriore garanzia di qualità.
I pavimenti vinilici di Berry Alloc superano le problematiche che fino ad oggi hanno caratterizzato le pavimentazioni in PVC. Si tratta di soluzioni tecnologiche rivoluzionarie che fanno diventare “Pure” il primo pavimento vinilico di nuova generazione, permettendo la posa su pavimenti in ceramica preesistenti senza l’uso del materassino. Spessori ridotti per due diverse costruzioni del prodotto: 5 millimetri per la tavola con aggancio a secco, e 2,4 millimetri per la tavola da incollare. Molti i motivi che fanno del pavimento vinilico di Berry Alloc un pavimento incredibile:
- la vasta gamma di decori dal design particolare suddivisi tra 28 splendidi decori legno e 15 decori pietra;
- la superficie resistente all’usura del tempo;
- la resistenza all’umidità quindi il possibile impiego in ambienti come bagni e cucine;
- la facilità di installazione grazie all’esclusivo sistema di aggancio a secco DreamClick;
- la riduzione al minimo dei rumori da calpestio;
- la piacevole sensazione calda e accogliente al tatto.
Vi aspettiamo in showroom per vedere tutta la collezione!