29 Giugno 2017

Evento Altrove 3.0 2017

“altróve avv. [lat. alĭter ŭbi ]. – In altro luogo (con verbi di stato e di moto): essere, trovarsi, abitare a.; ero diretto a.; fig.: avere il pensiero a., esser con la testa a., pensare ad altro”.
Dal vocabolario Treccani

In altro luogo.
Spesso si pensa lontano da noi, in altre realtà e invece per noi altrove è molto vicino. E nel nostro “altrove” c’erano molti di voi, a cui va il nostro grazie!
Altrove 3.0 si è svolto il 15 Giugno scorso, ed è stato il nostro modo per dare il benvenuto all’estate, alla stagione delle risate, della leggerezza, del caldo e del sole.
Altrove ha organizzato un aperitivo per brindare alla vita, alla rinascita, alle nuove occasioni e l’ospite speciale è stata la Onlus Anglad Bologna

E come sempre, la vostra presenza, ha fatto la differenza, facendoci raccogliere la cifra di € 4.915,00, che abbiamo interamente devoluto ad Angland.

Con grande soddisfazione è stato un successo di allegria, successo che condividiamo con: Massimiliano Mascia, chef del ristorante stellato San Domenico di Imola, al barman Antonello Giorgi dell’Anonima Fornelli, ai ragazzi del Birrificio Non Retorico, all’Azienda vinicola Branchini e al dj Max Montuschi.

Hanno contribuito, inoltre alla riuscita di questa magnifica serata: Aerre, All’Origine Arclinea, Avuerre rapp.ze di Angelo Vuovolo, Camatti srl, Clai, Cassetta Group ConcessionariaBmw e Mini Turbosport Imola, Cotto D’este, Credito cooperativo Ravennate Imolese , Editrice La Mandragora, Format Design, Kaama, Officinarkitettura, Persici, Pirulino Grafiche, Photo and Live di Andrea Liverani, Sogei , Studio 102 di Silvia Selva, Studio Freschi & Magnani , Studio Montevecchi, Sercecchi Tappezzieri di Bottega, Talea, Verdarte, Zirondelli & Regazzi- Impianti elettrici

E infine un grazie di cuore, a tutti quelli che, pur non essendoci stati fisicamente, vorranno comunque partecipare alla nostra iniziativa, tramite un contributo attraverso bonifico bancario: IBAN : IT90R0854221001055000270963, o tramite Satispay.
Vi aspettiamo il prossimo anno!
Dove?
Altrove naturalmente!

Un ringraziamento speciale anche a A2Studio che, insieme a noi, ha reso possibile questo splendido evento:
www.a2studio.it/eventi/altrove-3-015-giugno-2017/